Scoprite il mouse che ha reinventato la ruota. O meglio, la rotella. Per € 55, Mighty Mouse vi offre una rivoluzionaria pallina di scorrimento che vi permette di spostarvi ovunque all’interno di un documento, letteralmente senza alzare un dito. E grazie alla tecnologia sensibile al tocco nascosta nell’elegante chassis, potrete contare sulla programmabilità di un mouse a quattro pulsanti in un design a tasto singolo. Fate clic, ruotate, premete e scorrete. Tutto con il mouse delle meraviglie.

Agile e potente
All’inizio c’era un pulsante. Poi furono due. Dopo nacquero le rotelle cliccabili e i tasti programmabili e i cursori a stato solido. Nessuno, però, era mai riuscito a creare un mouse intuitivo quanto il vostro Mac. Fino a oggi. Mighty Mouse coniuga le funzioni di un mouse a più tasti e l’inconfondibile design Apple per regalarvi il meglio in fatto di forma e funzionalità. Potete usarlo come preferite, scegliendo la semplicità dell’unico tasto o l’efficienza dei clic multipulsante.

Caratteristiche Mighty Mouse

  • Chassis superiore sensibile al tocco
  • Pallina di scorrimento a 360° cliccabile
  • Tasti laterali sensibili alla pressione
  • Puntamento ottico
  • Compatibile Mac e PC

Un mouse a tutto tondo
Il tempo è rotondo. Lo spazio è curvo. Perché mai il vostro mouse dovrebbe essere lineare? In molte applicazioni dovete fare ben altro che scorrere su e giù. Per questo, Mighty Mouse vi permette di scorrere a 360° grazie alla sua pallina di scorrimento, posizionata in modo da poter essere ruotata facilmente con un dito. Esplorate i confini più remoti dei vostri documenti, spostatevi nelle più grandi immagini iPhoto, visualizzate timeline orizzontali in iMovie e Final Cut Pro, scorrete gli spartiti in GarageBand e Logic Pro. Anche con una mano legata dietro alla schiena, o mentre reggete una tazza di caffè oppure digitate sulla tastiera. Con Mighty Mouse, ogni cosa vi sembrerà più spaziosa.

Clic d’autore
La tecnologia sensibile al tocco nascosta nello chassis di Mighty Mouse rileva dove state facendo clic, trasformando questo elegante mouse a un tasto in un prodigio multipulsante. Ma le innovazioni non finiscono qui. Gli ingegneri Apple hanno aggiunto tasti sensibili alla pressione su entrambi i lati di Mighty Mouse, così vi basterà premerlo fra il pollice e l’indice per attivare all’istante Dashboard o Exposé di Mac OS X Tiger, oppure tantissime altre funzionalità personalizzabili

Il ruggito del mouse
A differenza degli altri mouse in commercio, Mighty Mouse è stato progettato specificamente per lavorare in Mac OS X Tiger. Così, le informazioni aggiornate di Dashboard sono a portata di clic e visualizzare, nascondere o selezionare finestre tramite Exposé è altrettanto semplice. E poiché Mac OS X Tiger rende Mighty Mouse programmabile, siete voi a scegliere dove vi porterà ogni singolo clic.

Mighty Mouse è un marchio di Viacom Consumer Products Inc., dato in licenza d’uso.

© 2005 PCAX Solutions - pcax@pcax.it - tel/fax 0968/665803